Via Taormina n.2 - 98124 Messina - tel.e fax +39 090 2932457 - email: meic85900g@istruzione.it - PEC meic85900g@pec.istruzione.it - CF 97093270839
AVVISO Servizio refezione scolastica 2020-2021
Modello Richiesta SERVIZIO MENSA 20_21 Infanzia Primaria
Modello Richiesta SERVIZIO MENSA 20_21 secondaria di primo grado
Sospensione attivit_ didattiche_ Natale 2020
attività in presenza dal 14_12_2020
Orario 30h Settimanali per classi
Orario scuola secondaria primo grado
Circolare effettuazione screening covid 10_12
Circolare Attivit_ dal 9_12_2020 def
Circolare Compilazione questionario screening covid
questionario x Screening
AVVISO Pubblicazione graduatorie provvisorie diritto allo studio 2021
DECRETO GRAD. PROVV. DIRITTO ALLO STUDIO 2021
CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE FGU GILDA UNAMS INSEGNANTI DI MESSINA IL 11_12_2020
NOTA GILDA ASSEMBLEA 11_12_2020
Sospensione attivita_ didattica
Assemblea Organizzazione oraria 2_12_2020
LOCANDINA CONVEGNO CESP 04 DICEMBRE 2020
CIRCOLARE CONVEGNO CESP 04 DICEMBRE 2020
Avvio campagna screening di rilevazione qualitativa di antigeni specifici per Sars-CoV2 per tutta la popolazione studentesca dell’istituto.
Circolare Campagna screening covid IC Giovanni XXIII
Circolare colloquI
SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE CLASSI 2A FERRAU E TRIMARCHI
Disposizioni assenze a.s. 2020-2021 – senza utilizzare il portale scuolanext.
In allegato la circolare e relativa modulistica:
Disposizioni ASSENZE
Modello Assenza-dal-servizio
modello richiesta CONGEDO-PARENTALE
ModelloAssenzaMalattiaFiglio
Richiesta Permesso Orario ATA per visita specialistica
RICHIESTA-PERMESSO-BREVE
ASSEMBLEA SINDACALE CISL SCUOLA 02_DICEMBRE_2020
CONVOCAZIONE SINDACALE CISL SCUOLA 02_12_2020
Circolare Cessazioni dal 01-09-2021
Circolare Ministero Istr. n. 36103 del 13.11.2020. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 01.09.2021. Indicazioni operative
D.M. 12 NOVEMBRE 2020 n. 159 recante disposizioni per le cessazioni dal servizio dal 1 settembre 2021
tabella riepilogativa requisiti 2021
CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE 20 NOV 2020 – ORARIO ATTIVITA DIDATTICHE INFANZIA E PRIMARIA
CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE 19 NOVEMBRE 2020 – ORARIO ATTIVITA’ DIDATTICHE SCUOLA SECONDARIA I GRADO
Circolare Attivit_ DID 18_19_20
CONVEGNO CESP 20_11_2020
Domanda esonero convegno Cesp 20-11-2020
ISTRUZIONE DI CONNESSIONE
LOCANDINA CESP 20_11_2020
Si allega circolare di quanto in oggetto
AVVISO – Modalit_ FruizioneL.104
Allegati:
Modulo_dichiarazione_permanenza_benefici_L_104
Modulo_Presentazione Nuova Richiesta 104
Avviso Modalit_ fruizione diritto studio 2020
Circolare inizio DID (1)
Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di COVID-19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia – Circolare esplicativa dell’Assessorato della Salute Regione Siciliana
circolare GESTIONE ASSENZE
AUTODICHIARAZIONE Assenze
Circolare_regionale_covid
PROCLAMAZIONI ELETTI
RISULTATI ELEZIONI DEI RAPPRENSENTANTI NEI CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE E DI INTERSEZIONE
COSTITUZIONE COMPONENTI COVID
MODELLO DIRITTO ALLO STUDIO
PERMESSI STRAORDINARI DIRITTO ALLO STUDIO
USP PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO
SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICA 02_11_2020
RINVIO DATA COLLEGIO DEI DOCENTI
FORMAZIONE DAL PAI AL PDM
Organizzazione oraria 28_10_2020
In allegato quanto in oggetto
ASSEMBLEA SINDACALE GILDA 28_08_2020
ASSEMBLEA SINDACALE GILDA
Si allega per quanto in oggetto la circolare riguardante le Elezioni rappresentanti dei genitori e elezioni suppletive Consiglio d’Istituto per l’a.s.2020_2021.
Elezioni rappresentanti genitori Giovanni XXIII a.s.2020_2021 (1)
elezioni_supplitive
Orario attività didattiche dal 19_10
RETTIFICA PER MERO ERRORE SCIOPERO 23_10_2020
SCIOPERO 23_10_2020 NOTA MIUR
SCIOPERO 23_10_2020. ALBO
Orario attività didattiche 12_16
Circolare Formazione Dal PAI al PDM 14_15_10
Corso di formazione/aggiornamento specifico COVID-19 per lavoratori all. 1 Dichiarazione partecipazione corso covid 2 ore videoconferenza ELENCO NOMINATIVI GIORNI CORSO
In allegato il file con il quadro orario. orario scuola infanzia 02_09
Sospensione lezioni plesso di scuola primaria Michele Trimarchi in data 02/10/2020. Si allega circolare del 30/09/2020
SOSPENSIONE LEZIONI PLESSO TRIMARCHI 02_10_2020
Screening medico per SARS COVID-signed
Test sierologico Covid 19
Progetto Messina Incanto Virtual Choir-signed
comunicazione formazione sicurezza-signed
II REGISTRO corso di aggiornamento lavoratori e preposti
Esami conclusivi-Comunicazione link di accesso per i colloqui-signed
Funzioni di coordinamento Colloqui-signed
Piano delle attività Impegni di giugno 2020-signed
Calendario colloqui alunni classi terze Don Orione-signed
VADEMECUM ESAMI-signed
Autovalutazione questionari docenti e ATA 2019.2020-signed
Collegio 27 maggio-signed
Consigli delle classi terze scuola secondaria-signed
INDEX questionari Alunni Genitori 2019,2020 –signed
INDEX questionari docenti e ATA 2019,2020-signed
Circolare Dispositivi Comodato D’uso -signed
Allegato- Circolare Dispositivi Comodato D’uso –
Istruzioni Zoom-signed
I.C. Giovanni XXIII – Villaggio Aldisio – Informativa Didattica a Distanza-signed
INFORMATIVA PER L_USO DEL VIDEOTERMINALE, EX ART. 36 DEL D. LGS. 81_2008 PER L_ATTIVITA_ DELLA DIDATTICA A DISTANZA -signed
Monitoraggio didattica a distanza
rilevazione DAD
consigli d’intersezione Aprile 2020 -signed
consigli d’interclasse Aprile 2020 -signed
Consigli di classe Media Aprile-signed
consigli d’intersezione Aprile 2020
consigli d’interclasse Aprile 2020
Consigli di classe Media Aprile-signed
Richieste specifiche DAD-signed
Proroga modalità lavoro agile al 3.05.2020-signed
Auguri Santa Pasqua
Proroga misure organizzative servizio scolastico-signed
Indagine MIUR per la Didattica a Distanza-signed
Come già comunicato il ricevimento al pubblico è sospeso ai sensi del DPCM 11 marzo 2020 e successive integrazioni. Ogni comunicazione potrà pervenire alla scuola tramite mail istituzionale
meic85900g@istruzione.it
meic85900g@pec.istruzione.it
Per urgenti ed indifferibili esigenze è disponibile il numero telefonico 3714409579 attivo dal Lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Caterina Celesti
Organizzazione Didattica a distanza-signed
Trasmissione DPCM 9 marzo 2020
Rinvio Corso di formazione per lavoratori-signed
Al fine di aiutare la massima diffusione delle informazioni, si trasmette l’ordinanza del sindaco che ha come oggetto “Comunicazione e Disposizioni per fronteggiare l’emergenza Corona Virus Covid-19”
Ordinanza Sindacale n.69813 dell’8 marzo 2020
A titolo informativo si fornisce il link del DPCM dell’8/03/2020 cui l’ordinanza fa riferimento :
www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/08/20A01522/sg
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Caterina Celesti
Si comunica che l’incontro fissato per lunedì 9 marzo (convocazione prot. 1387 del 5/03/2020) si terrà in videoconferenza tramite l’applicazione zoom.us che si invita a scaricare su un dispositivo elettronico con connessione internet e dotato di webcam.
Grazie della vostra disponibilità
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Caterina Celesti
Si dà comunicazione all’utenza che le attività didattiche saranno sospese dal 5 al 15 marzo 2020 per disposizione del DPCM 4 marzo 2020 (pubblicato in calce alla presente).
Trattandosi di sospensione delle attività didattiche e non di chiusura il Personale A.T.A. presterà regolare servizio presso i propri plessi assegnati .
Seguiranno circolari esplicative sulle disposizioni organizzative suggerite […]
ORDINANZA DI CHIUSURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO E
INVITI PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONA VIRUS COVID-19
ordinanza sindacale n.48
Indicazioni operative emergenza COVID-19 DPCM 25.02.2020-signed
Visione documento di valutazione-signed
Si comunica che, per esigenze organizzative, i consigli di classe della scuola secondaria, con stesso o.d.g. e stessi orari di convocazione, si svolgeranno secondo il seguente ordine:
Giorno 4 febbraio 2020 : IIIA IIA IA
Giorno 5 febbraio 2020: IIIB IIB IB
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Caterina Celesti
consigli d’intersezione febbraio 2020
Interclasse primaria febbraio
odg Media febbraio
PDM I.C. Giovanni XXIII-Villaggio Aldisio-signed
Si comunica che gli impegni calendarizzati per le giornate del 21 e del 22 gennaio sono rinviati a data da destinarsi.
Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Caterina Celesti
Piano Formazione Docenti annualità 2018 2019
Per maggiore diffusione si pubblica il Piano di formazione predisposto dall’ I.C. Santa Margherita . Si invitano i Sigg.ri docenti a provvedere all’iscrizione dei corsi scelti e a darne comunicazione alla scuola di appartenenza per il tramite della Funzione Strumentale di riferimento.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Caterina Celesti